Anteprima:Starcrossed di "Josephine Angelini" (Speciale Uno)

Buon Pomeriggio,
con lamia tazza di Tè anche in ESTATE,  vi preannuncio una bella Anteprima!!
Sempre grosse, grasse novità ci passa la GIUNTI Y e cosa c'è di meglio di questo Libro??!!

Josephine Angelini... "Avrei dovuto essere un ragazzo. Almeno, mia madre era convinta che ero un ragazzo quando era incinta. Qualunque sia la ragione, i miei genitori erano così convinti che io ero un ragazzo che avevano anche deciso il nome del ragazzo-Joseph.  Ma io sono una ragazza. Mia madre, una donna sempre frugale, disse perché buttare via un nome perfettamente buono solo perché il sesso non è esatto? Ha messo un"ine" sulla fine di Giuseppe, e sono piuttosto contenta che l'abbia fatto. Mi piace il mio nome, o almeno mi rendo conto che avrebbe potuto essere molto peggio. Avrebbero potuto essere Ralph o qualcosa del genere. Non molto si poteva fare con Ralph "    
Figlia di un agricoltore, Josie si è laureata in teatro (con particolare attenzione ai classici) alla New York University's Tisch School of the Arts. Ora vive a Los Angeles con il marito. 


Uscirà il suo Libro :
Starcrossed
7 Settembre 2011

Titolo: Starcrossed Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti Collana: Y
Pagine:464 Prezzo: 16,50€

Trama: Helen, timida adolescente di Nantucket, sta quasi per uccidere il ragazzo più attraente dell'isola, Lucas Delos, davanti a tutta la sua classe. L'episodio si rivela essere qualcosa di più di un mero incidente. Helen teme per la sua salute mentale: ha iniziato ad avere incubi di notte e allucinazioni di giorno. Ogni volta che vede Lucas le appaiono tre donne che piangono lacrime di sangue. Il tentato omicidio porta Helen a scoprire che lei e Lucas non stanno facendo altro che interpretare i ruoli di un'antica tragedia d'amore. Le apparizioni femminili rappresentano infatti le Erinni. Helen, come l'omonima Elena di Troia, è destinata a dare inizio alla guerra a causa della sua relazione con Lucas. I due scoprono sulla loro pelle che i miti non sono leggende. Ma è giusto o sbagliato stare con il ragazzo che si ama se questo significa mettere in pericolo il resto del mondo? Come si sconfigge il destino?


Che MERAVIGLIA!! Attendete tutti i particolari che presto ci saranno altre novità!!

Post più popolari